+39 339 533 8112
ccrorient@gmail.com

Campionato Laziale Staffette 2020 – Macchia della Signora (Cerveteri)

Campionato Laziale Staffette 2020 – Macchia della Signora (Cerveteri)

E con la pioggia che continua a Cerveteri anche oggi, voglio fare i complimenti al CCR per i risultati raggiunti ieri con impegno a denti stretti.
Michele Fiocca e Giacomo Nisi Campioni regionali M Élite


Adrienne e Andreina Brandi Campionesse regionali W Élite


Teresa Bartolomei e Flavia Rufini vincitrici nel percorso Direct


Andrea Avella al primo posto degli Esordienti (esordio vero e proprio per lui)!


Nella categoria Open vincitori al 50% con la staffetta mista di Elisa Bisoffi che ha gareggiato col papà Stefano (che è del cus Torino)

e una bellissima medaglia d’argento di Marta Rimedio e Lorenzo Corazza.
Ancora argento per Alessandro Lucarelli e Marco Dominici in M 45+, categoria dove Francesco Renzi e Stefano Olivetti si aggiudicano il terzo posto.
Helen Rollins e Maria Elena Liverani medaglie di bronzo in W 45+
Stessa medaglia (se si toglie la categoria femminile presente in classifica) anche per Mike Sintoni e Marco Lucarelli in M Élite.

Questi erano i nostri podi, ma la presenza di ognuno di noi ha regalato forza al nostro sport e soddisfazione a chi si dedica alla parte organizzativa.
E per ieri, grazie a Gianluca Vannutelli che ha diretto la gara, a Cecilia Revessi che ha controllato i percorsi tracciati da me (oltre ad essersi occupata delle premiazioni) e ad Helen Rollins per la segreteria il giorno della gara e le iscrizioni i giorni precedenti.

Alla prossima gara, che organizzativamente per noi sarà la finale del trofeo delle ville a Villa Ada il prossimo 15 novembre

Stefano Zarfati

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento