+39 339 533 8112
ccrorient@gmail.com

Staffetta a Prato di Campoli

Staffetta a Prato di Campoli

Nella splendida cornice di Prato di Campoli, si è svolto ieri, 13 ottobre 2019, il Campionato Regionale di Staffette, organizzato con la consueta esperienza ed abilità dal C.C.R.

Quasi sessanta atleti si sono sfidati tra i boschi alle pendici dei monti Ernici, su percorsi, tracciati da Manuela Manganelli, molto suggestivi e scorrevoli e sotto la Direzione tecnica di Gianfranco De Vito, che ha coordinato alla perfezione l’intera manifestazione.

Nelle categorie “regine”, ottime affermazioni per gli atleti di casa. In M ELITE, Michele Fiocca e Giacomo Nisi (C.C.R.) hanno vinto la resistenza di Daniele Guardini e Francesco Mariani (Orsa Maggiore), passando in testa al cambio con 2’ di margine, incrementato a quasi 5’ all’arrivo. La W ELITE ha visto il successo delle imbattibili sorelle Brandi, con Adrienne capace di realizzare il miglior crono assoluto (maschietti compresi) in prima frazione.

Bottino pieno anche per Mattia Vannutelli ed Eugenio Corazza (C.C.R.), che hanno dominato la DIRECT, mentre Stefano Zarfati/Gianluca Vannutelli si sono dovuti accontentare della seconda piazza in M45, nella gara agonisticamente più avvincente, così come seconde si sono piazzate Cecilia Maria Revessi e Lucia Brandi nell’analoga categoria femminile.

La giornata si è conclusa, in uno splendido clima ottobrino, con soddisfazione di tutti i partecipanti.

 

scritto da Alessandro Lucarelli   foto di Tatiana Mucci

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento